COME ACQUISTARE

1Entra o crea un nuovo account.
2Fai il tuo ordine.
3Fai il pagamento

Se hai problemi o difficoltà invia una mail a abbate [ @ ] abbasolutions.it . Grazie!

SHOWROOM HOURS

Mon-Fri 9:00AM - 6:00AM
Sat - 9:00AM-5:00PM
Sundays by appointment only!

CREATE ACCOUNT

*

*

*

*

*

*

FORGOT YOUR PASSWORD?

*

MEMOR

Orologio timbra cartellino su scheda

MEMOR

  • Programmabile
  • Gestione del tempo su base 12 o 24 ore
  • Stampa mono/bicolore
  • Indicazione giorno della settimana
  • Autodiagnostica
  • Struttura robusta

 

MEMOR 3815 è un orologio di controllo con stampa su scheda, programmabile e, pertanto, adattabile alle diverse esigenze in maniera molto semplice.

Il primo passo verso l’automazione

Per la registrazione dei movimenti delle risorse umane in azienda, è possibile adottare MEMOR 3815, un orologio timbra cartellino, strumento ancor’oggi efficace nelle medio/piccole realtà imprenditoriali, che rappresenta il primo passo dalla registrazione manuale delle presenze verso l’automazione.

 

Ci vuole un po` di flessibilità

MEMOR 3815 offre la possibilità di scegliere fra diverse modalità di funzionamento: dalla scelta di operare su base 12 o 24 ore, con registrazione dei minuti in formato sessagesimale e del giorno della settimana (1/7), alla registrazione delle transazioni su base settimanale, quindicinale o mensile, in relazione al tipo di scheda utilizzato.

 

...e inoltre...Un’ampia flessibilità

Il cambio ora legale/ora solare è pre-programmabile per semplificare la gestione del dispositivo. Sul modello 3815/1, è disponibile la stampa bicolore (rosso/nero)che può essere programmata con 4 diverse fasce di cambio colore per giornata. La configurazione può essere effettuata mediante la tastiera dell’orologio: in tale circostanza si ha anche il controllo automatico sulla congruenza dei dati impostati.

 

 

 

 
TOP