COME ACQUISTARE

1Entra o crea un nuovo account.
2Fai il tuo ordine.
3Fai il pagamento

Se hai problemi o difficoltà invia una mail a abbate [ @ ] abbasolutions.it . Grazie!

SHOWROOM HOURS

Mon-Fri 9:00AM - 6:00AM
Sat - 9:00AM-5:00PM
Sundays by appointment only!

CREATE ACCOUNT

*

*

*

*

*

*

FORGOT YOUR PASSWORD?

*

OLC Contasecondi

Orologio contasecondi a lancette

OLC Contasecondi

  • Visualizzazione di ora corrente e cronometro
  • Adatto per impiego industriale e di laboratorio
  • Cornice frontale in acciaio Inox
  • Movimento indipendente o ricevitore

 

OLC 7030 è un orologio analogico contasecondi caratterizzato da due quadranti indipendenti uno per l’indicazione dell’ora corrente e l’altro per l’indicazione contasecondi, orientato ad un utilizzo in sale operatorie, per cui è stato specificamente certificato, e in laboratori di ricerca, industrie chimiche e ovunque si abbia la necessità di misurare con assoluta precisione lo scorrere del tempo.

 

Tutto sott’occhio

Grazie ai due quadranti indipendenti con sfondo bianco, l’uno che riporta le informazioni di ora e minuti correnti, indicati mediante lancette nere, l’altro con funzione di contasecondi, evidenziati mediante lancetta rossa per i secondi e nera per i minuti, tutte le informazioni risultano di semplice ed immediata lettura.

 

La precisione è importante

L’accuratezza del dato orario, già ottima grazie ad un preciso orologio interno, può essere ulteriormente migliorata, nella versione ricevitore, sincronizzando OLC 7030 tramite un Orologio Pilota.

 

 

Devo tenerlo pulito

La parte frontale in vetro e la cornice in acciaio inox, aspetti che distinguono l’OLC 7030 rispetto ad altri orologi, semplificano le attività di pulizia del dispositivo, garantendo quelle condizioni di igiene e sterilità che sono fondamentali in ambito sanitario.

 

 

L’ora ma non solo

L’OLC 7030 non è un semplice orologio, grazie alla presenza di due diversi quadranti, infatti, oltre alla visualizzazione dell’ora è possibile utilizzarlo anche come contasecondi, funzionalità utile in alcune situazioni operatorie.

 

 

TOP