COME ACQUISTARE

1Entra o crea un nuovo account.
2Fai il tuo ordine.
3Fai il pagamento

Se hai problemi o difficoltà invia una mail a abbate [ @ ] abbasolutions.it . Grazie!

SHOWROOM HOURS

Mon-Fri 9:00AM - 6:00AM
Sat - 9:00AM-5:00PM
Sundays by appointment only!

CREATE ACCOUNT

*

*

*

*

*

*

FORGOT YOUR PASSWORD?

*

CDL Contasecondi

Orologio contasecondi a led

CDL Contasecondi

  • Sincronizzazione via Ethernet con protocollo NTP oppure indipendente
  • Alimentazione mediante tecnologia PoE Plus
  • Web server integrato
  • Autoregolazione dell’intensità della luce in funzione della luminosità ambientale rilevata
  • Vetro di protezione multistrato antiriflesso

 

CDL 7060 NTP è un orologio contasecondi con display a LED, ad alta efficienza ed elevata intensità disposti su un supporto a forte contrasto, orientato ad un utilizzo in sale operatorie e in laboratori di ricerca.

 

La precisione è importante

L’accuratezza del dato orario, già ottima grazie ad un preciso orologio interno, può essere ulteriormente migliorata sincronizzando CDL 7060 con un Orologio Pilota, tramite protocollo NTP, oppure mediante l'antenna GPS 2290/NTP

 

Il contrasto per una leggibilità ottimale

Grazie al display a LED, al supporto a forte contrasto, al sistema di regolazione automatica dell’intensità luminosa in funzione della luce ambientale rilevata ed al pannello di protezione anteriore ad alto contrasto, il CDL 7060 rappresenta la soluzione ideale per la visualizzazione di ora, cronometro e condizioni ambientali.

 

 

Tutto sott’occhio

CDL 7060 è un orologio digitale con display a 7 segmenti a LED che si caratterizza per la presenza, in un unico prodotto, di tre distinte informazioni: il cronometro, l’ora corrente e, in alternanza fra loro, la temperatura e l’umidità relativa.

 

 

Le condizioni saranno adeguate? Temperatura ed umidità sotto controllo

L’orologio CDL contasecondi è stato studiato per l’utilizzo in sala operatoria vista la completezza di informazioni visualizzate. Consente, infatti, di evidenziare oltre all’ora anche informazioni legate alle condizioni ambientali: i dati relativi a temperatura ed umidità, misurati con precisione elevata, si possono ottenere grazie ad un sensore esterno, opzionale.

 

 

TOP