COME ACQUISTARE

1Entra o crea un nuovo account.
2Fai il tuo ordine.
3Fai il pagamento

Se hai problemi o difficoltà invia una mail a abbate [ @ ] abbasolutions.it . Grazie!

SHOWROOM HOURS

Mon-Fri 9:00AM - 6:00AM
Sat - 9:00AM-5:00PM
Sundays by appointment only!

CREATE ACCOUNT

*

*

*

*

*

*

FORGOT YOUR PASSWORD?

*

Domino

Display multifunzione a led da interni

Domino

  • Sincronizzazione via Ethernet con protocollo NTP oppure via GPS oppure indipendente
  • Alimentazione mediante tecnologia PoE Plus
  • Web server integrato
  • Visualizzazione di data e ora in diversi formati
  • Funzionalità di cronometro, conto alla rovescia e conta eventi
  • Autoregolazione dell’intensità della luce in funzione della luminosità ambientale rilevata

DOMINO NTP è un display a matrice di LED, giallo ambra ad elevata intensità, ideale per interni. La semplicità di installazione, offerta dalla tecnologia PoE, unita ad un’eccellente leggibilità delle informazioni visualizzate, ne facilitano l’impiego anche in sostituzione dei sistemi di orologeria tradizionali.

 

Una soluzione per tutte le informazioni

I display Domino sono la risposta migliore per tutte quelle situazioni in cui l’informazione oraria deve essere integrata da messaggi dinamici ed è necessario presentare informazioni diversificate. Perfetti per l’utilizzo in ambientiquali uffici della Pubblica Amministrazione, Scuole, Ospedali, Impianti sportivi, Impianti Industriali, Attività Commerciali, Aeroporti, Stazioni ferroviarie, sia come complemento in edifici pubblici o privati, in prossimità di sportelli per il pubblico, in sale riunioni, in punti di passaggio ed in tutti gli ambienti che necessitano di un orologio con le seguenti caratteristiche:

-        durevolezza

-        sobrietà

-        flessibilità di utilizzo

 

L’orologio che si crede un display

Oltre alla classiche funzioni di un orologio, Domino può anche visualizzare dei testi, secondo diverse modalità: al testo statico si può preferire un testo scorrevole, si possono poi ottenere effetti di alternanza, transizione e lampeggio in modo da rendere più evidente il messaggio da divulgare.

Le informazioni possono essere scritte su singola riga, doppia riga oppure in alternanza, scegliendo fra diversi tipi di font.

 

Un display che conta

Domino non solo visualizza data e ora ma può fungere anche da cronometro, come pure da contatore alla rovescia e conta eventi, adottando diversi formati, con la possibilità di attivare un avviso, tramite segnalazione acustica o luminosa, per alcune situazioni di rilievo: il conto alla rovescia è arrivato allo zero.

Domino, configurato come conta eventi e collegato ad una fotocellula, diventa un semplice conta persone: ecco un altro modo per utilizzare questo display.

Un eliminacode essenziale: sfruttando le caratteristiche di Domino si può realizzare anche questo, e, all’occorrenza, pure alternare una funzionalità ad un’altra.

Le informazioni possono essere scritte su singola riga, doppia riga oppure in alternanza, scegliendo fra diversi tipi di font.

 

TOP